Caudalie Duo Mousse Detergente Fleur de Vigne
  • Caudalie Duo Mousse Detergente Fleur de Vigne
   

Caudalie Duo Mousse Detergente Fleur de Vigne

24,90 €
Tasse incluse

Caudalie Duo Mousse Detergente Fleur de Vigne è un offerta esclusiva comprendente due flaconi di mousse detergente, uno a metà prezzo. Deterge con cura la pelle mentre la idrata e la preserva morbida e fresca.

Formato: 150 ml + 150 ml.


  Acquista in modo sicuro

I dati e i pagamenti effettuati sono protetti al 100% perché trasmessi su protocollo HTTPS (SSL).

  Spedizioni rapide e convenienti

Spedizione gratuita a partire da 39,90€ ed effettuata in massimo 1/2 giorni.

  Acquista serenamente

Hai 14 giorni di tempo per restituire l'ordine se hai cambiato idea, senza alcuna penale.

PROPRIETA’ E INDICAZIONI

Caudalie Duo Mousse Detergente Fleur de Vigne è un duo detergente ad un prezzo esclusivo. Acquistando questo pacchetto formato convenienza: una confezione di mousse detergente è scontata del 50%.

La mousse detergente è un fluido ideale per la pulizia del viso e delle sue parti più delicate come gli occhi e la bocca. È un prodotto con una consistenza cristallina che si trasforma in una mousse morbida e leggera che diventa poi un tutt’ uno con la pelle.

Non contiene sapone ma presenta l’ estratto di uva dall’ azione idratante e la salvia dall’ azione purificante che ne fanno un prodotto dalla duplice azione, se da un lato purifica e deterge la pelle lasciandola libera di respirare, dall’ altro umetta in profondità l’ epidermide e ripristina il comfort necessario.

Con Caudalie Duo Mousse Detergente Fleur de Vigne la pelle ritrova la sua naturale luminosità, tenerezza e benessere. Ha una formula dermatologicamente testata, ideale per tutti i tipi di cute.

Questo fluido si caratterizza inoltre per una formulazione al 96% composta da ingredienti di origine naturale. Priva inoltre di:

  • Fenossietanolo
  • Ftalati
  • Oli minerali
  • Ingredienti di origine animale
  • Parabeni

 

Caudalie Duo Mousse Detergente Fleur de Vigne è uno dei prodotti più amati e apprezzati dalle consumatrici Caudalie. È un fluido che va a rispettare l’ equilibrio della pelle, senza appesantirla o seccarla. Fin dal primo impiego il viso beneficia di una sensazione di benessere che dura tutto il giorno.

L’ incarnato appare più luminoso, perché privo di impurità e smog che durante la giornata si stratificano sull’ epidermide, occludendo i pori e conferendo alla cute un aspetto spento e ingrigito.

I benefici di Caudalie Duo Mousse Detergente Fleur de Vigne sono:

  • Detersione delicata e accurata di tutto il viso
  • Assicura idratazione e una pulizia impeccabile
  • Non contiene sapone
  • Elimina perfettamente il make up
  • Ha una texture fluida che si trasforma in mousse e scorre piacevolmente sulla pelle
  • Ha una piacevole profumazione alla rosa bianca, al melone e al pepe rosa.

 

La formulazione a base di ingredienti naturali per il 98%, fa di questo prodotto un detergente idoneo a trattare anche le pelli più sensibili. I due ingredienti chiave della composizione sono la camomilla ad azione emolliente e lenitiva, riequilibra la cute alleviando qualsiasi sensazione di disagio. L’ altro ingredienti è la salvia che ha la proprietà astringente, purifica la pelle eliminando le tracce di inquinamento, di sebo, di sudore e di ogni tipo di impurità.

Con Caudalie Duo Mousse Detergente Fleur de Vigne hai due confezioni ad un prezzo davvero esclusivo.Inizio modulo

 MODO D’ USO

Il flacone di Caudalie Duo Mousse Detergente Fleur de Vigne non va agitato prima dell’ uso. Erogare due pressioni di prodotto direttamente sulle mani, poi stendere sulla pelle precedentemente inumidita e massaggiare in senso circolare su tutta la superficie del viso, al termine risciacquare.

Da utilizzare mattino e sera.

Prodotto ideale per tutti i tipi di cute.

Gli esperti consigliano di unire questa mousse con la crema esfoliante, in modo da creare un terzo prodotto dalla consistenza unica, in grado di detergere e purificare la pelle ancora più in profondità.

Caudalie
981909043

Specific References

Potresti essere interessato anche ai seguenti prodotti: